BLOG CANDY!!! BLOG CANDY!!! BLOG CANDY!!!





Care amiche/amici che passate gentilmente da queste parti, prestate la dovuta attenzione a questo post perchè ...se non si fosse compreso bene dal titolo.....trattasi di un post di presentazione del BLOG CANDY che ho deciso di organizzare in occasione della mia prossima partecipazione ad Hobby Show Milano i prossimi 30 settembre, 1 e 2 ottobre.


Partecipare al mio BLOG CANDY è facilissimo:
- Unitevi ai miei lettori (per chi non lo è già ) 
- Lasciate un commento con il vostro nome e il link del vostro blog a questo post 
- Copiate o condividete questo post o parlate ( giusto due righe, nulla di impegnativo) di questa iniziativa sul vostro blog o pagina facebook inserendo il link a questo post
- Tra tutte le persone che avranno lasciato il loro commento verrà estratta una persona che, si vedrà consegnare unicamente presso la mia aula ad Hobby Show Fieramilanocity - Milano una scrap-shopper rigorosamente color avana, con all'interno:
(vedi foto)

40 fogli 30x30 (diverse grammature) tra i marchi My Mind's Eye, DCWV, K&C. Company
1 foglio 30x30 stickers alfabeto October Afternoon (Woodland Park)
20 fogli vintage (vecchi libri, dizionari, spartiti musicali)
20 tags avorio
5 confezioni stickers vari e decotransfer
2 decotape Stamperia
2 Acquacolor c/spray Stamperia
1 doppio tampone tweens Stamperia (oroa e argento)
1 timbro datario c/journaling in inglese Stamperia
1 high definition stamp Stamperia
4 mini box cuore Stamperia
2 chiusure inox tipo cartella Stamperia
1 confezione abbellimenti Toga
1 fabric ribbon Stamperia
10 mt. tra passamanerie, pizzetti e pizzo vintage alto 
1 confezione 12 mollettine oro Stamperia
1 confezione abbellimenti (nastri, brads, bottoni e lettere chipboard) bianco/azzurro
10 farfalle 3D glitterate
1 mini die "tag" Florilèges


- E' possibile commentare fino a domenica 25 settembre alle ore 23,59
- Il risultato del sorteggio verrà pubblicato entro il 28 settembre, su questo stesso blog per rendere possibile il ritiro del regalo nei tre giorni di fiera.
Tutto qui, facile no??? Allora si parte subito……e buona fortuna! Vi aspetto tutte!!!!!!! 

Un bacio.
Cinzia

16 commenti:

♥ Antonella ♥ 28 agosto 2016 alle ore 20:19  

Ciao Cinzia, come sempre i tuoi lavori sono stupendi, spero davvero di vincere questo blog candy!
Sarò sicuramente presente alla fiera, ho comprato due kit che hai fatto negli anni scorsi, il mio preferito rimane "La valigia dei ricordi", veramente meraviglioso!!!
Ho pubblicato sul mio blog il tuo candy.
A presto
Antonella
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

Scrap Possibilities 28 agosto 2016 alle ore 21:17  

Grazie per i complimenti e per tutto.
Ci vediamo in fiera e.....in bocca al lupo.

Anonimo 28 agosto 2016 alle ore 21:24  

che dire....a prescindere!!!!

Sandra 29 agosto 2016 alle ore 21:40  

cara Cinzia,
non ho un blog, non ho facebook... ma i lavori che ho realizzato con i tuoi kit sono SPETTACOLARI ed hanno aggiunto grande emozione alla sorpresa quando li ho regalati.. che successi !
le tue creazioni hanno sempre qualcosa di speciale ed ho acquistato parecchi dei tuoi kit perchè penso tu sia la migliore..
Sono davvero contenta di averti incontrato qualche anno fa e l'appuntamento in fiera è un must !
Heyeeeeeee,ci vediamo prestooooooo !

Anonimo 30 agosto 2016 alle ore 13:29  

Bellissima iniziativa così come sono bellissime tutte le creazioni che proponi! Condivido subito sulla mia pagina fb...sperando in un po' di fortuna!
Daniela Villa (del gruppo "le iscritte ...a prescindere!)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008428368374


Scrap Possibilities 30 agosto 2016 alle ore 14:50  

Alla Dani un grazie 'a prescindere' ....naturalmente!!!
Buona fortuna anche a te.

Unknown 31 agosto 2016 alle ore 12:07  

Hai una fantasia e gusto inconfondibili. Non mi stancherò mai di farti i complimenti! E ancora...un mare di iniziativa!

Valeria 1 settembre 2016 alle ore 14:18  

Ciao Cinzia,
splendido concorso!!! Spero di riuscire a venire anche quest'anno all'Hobby Show di Milano (nonostante il nuovo arrivato Simone, detto anche il barracuda...) esattamente dove ti ho incontrata, ti ho conosciuta e non ti ho mai più lasciata!!!

A presto!
Valeria

https://www.facebook.com/profile.php?id=1455135490&hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

Unknown 1 settembre 2016 alle ore 17:24  

"La creatività è l'intelligenza che si diverte" questa frase si sposa bene con te e con lo scraap

Anonimo 1 settembre 2016 alle ore 20:40  

Ciao Cinzia. Sono Marta (la solita ragazza con i capelli lunghissimi castani che viene a cercarti ad ogni Hobby Show Milanese!)
Sono davvero felice che tu sia presente in questa edizione! (Mi è dispiaciuto che tu non ci sia stata a primavera. Però per un buon motivo! Auguri!)
Ma veniamo a noi:
ragazze appassionate di scrap, se non conoscete i lavori di Cinzia dovete davvero provarne uno!!! Se siete amanti del vintage non potrete più smettere! Le sue creazioni sono come caramelle! Una tira l'altra!
Crea un sacco di cose sia per esperte che per scrappers alle prime armi. Dai corsi, ai comodissimmi kit da portare a casa (che adoro! Ne ho acquistati una decina!!).
Che dire, a presto! Spero di aggiudicarmi questa valigia da "mille e una notte!" Sicuramente ci vedremo in fiera!
Avendo solo facebook lascio questo e condivido! Marta
https://www.facebook.com/marta.bertazzoli

Fenices 3 settembre 2016 alle ore 20:12  

Ciao Cinzia, provo anch'io!!!! Ma ho già avuto la fortuna di un viaggio con una compagna d'eccezione perciò..... Complimenti per la bellissima iniziativa che hai proposto. Mando un grosso "in bocca al lupo" alle compagne che partecipano.....Rossana (Fenices Sisto)

SANDRA 4 settembre 2016 alle ore 20:13  

ciao Cinzia ! sono una tua fan da parecchio... ed un'ottima cliente dei tuoi kit ! f a v o l o s i !
ti ho segnalato su google + e ci vediamo ad Hobby show !!!

Anonimo 15 settembre 2016 alle ore 18:13  

Ciao Cinzia, sono Barbara G., sei bravissima ! Ottima iniziativa per le amanti dello scrap. I tuoi kit sono fantastici ! E invito tutte a prenotarsi ai tuoi corsi.
Salutissimi

Anonimo 22 settembre 2016 alle ore 19:32  

Progetti sempre interassanti e album che viene voglia di collezionare! By Gloria di Scrigno di Carta

Barbara 22 settembre 2016 alle ore 23:03  

Ciao Cinzia, grazie dell'opportunità che ci dai, anche perchè i tuoi kit e i tuoi lavori sono oltre il comune...
Hai un gusto fantastico!!!
Ci vediamo al corso finalmente e non solo per comprare i tuoi kit...
Un bacione Barbara B.

Unknown 24 settembre 2016 alle ore 18:10  

Ce ne fossero di iniziative come questa. Non si può non
partecipare.In bocca al lupo a tutte.
Condivido sulla mia pagina facebook
https://www.facebook.com/renata.giansanti

Posta un commento

Let's do some SCRAPPING!

Benvenuti nel mio blog, sono Cinzia e vi invito a mettervi comodi e sentirvi a casa.


Tutte le mie creazioni possono essere acquistate, verificandone la disponibilità.

Per qualsiasi tipo di informazione (prezzi, materiali impiegati, personalizzazioni) non esitate a scrivermi.


Ogni gentile commento (in italiano, inglese, o francese) sarà apprezzato e considerato motivo di crescita.